• Fabula Rasa

  • Fabula Rasa

  • Fabula Rasa

  • Fabula Rasa

  • Fabula Rasa

01/01/2007 - COME PESCI FUOR D'ACQUA (2007-2017)
FABULA RASA - TEATRO SENZA CONFINI

Lo spettacolo a cui ho avuto l'opportunità di assistere assieme ai miei compagni di classe è, secondo me, molto toccante.

Se ne avessi la possibilità, lo guarderei nuovamente, perchè credo che tutti gli artisti abbiano fatto un ottimo lavoro, soprattutto dal punto di vista morale.

E' bello che ogni tanto ci sia qualcuno che pensi a far ragionare il mondo su quello che è, purtroppo, la realtà di oggi, caratterizzata da guerre, odio, ma soprattutto dalla derisione delle debolezze e delle sofferenza altrui, dall'umiliazione...

Come si fa a emarginare o, peggio ancora, deridere una persona sofferente?! Di fronte a questo tipo di atteggiamento rimango atterrita... Ormai il rispetto e un "optional", come daltronde l'amore e la gentilezza verso il prossimo... Questa cosa sinceramente mi da rabbia, ma pensare ad un mondo migliore (rispettoso, almeno) sembra quasi utopico... Per questo mi è piaciuto il messaggio da voi allegoricamente trasmesso.

Vi porgo ancora i miei complimenti!! Molte persone nella società cercano di contribuire all'"abolizione" di questi pregiudizi dati, secondo me, solo dall'ignoranza. Non facciamo prendere il sopravvento ai pregiudizi...

Una vostra piccola spettatrice.